giovedì 6 Ottobre 2022

“Commissione Escursionismo”

Modulo di iscrizione alle gite sezionali

Il modulo di iscrizione compilato debitamente in ogni sua parte e inviato, ti permette di essere iscritto all’escursione da te scelta. Con la mail di conferma all’iscrizione ti sarà comunicato l’itinerario e il luogo di ritrovo per poter partecipare all’escursione. Per i “non soci”, l’iscrizione deve essere obbligatoriamente fatta presso la segreteria, in orario di apertura, previo il pagamento della quota per l’attivazione dell’assicurazione per gli infortuni e per il Soccorso Alpino prevista per chi non è iscritto al sodalizio.

Inoltre si ricorda ai Soci che dal primo gennaio 2022 sono entrate in vigore le nuove norme sulla sicurezza nelle discipline sportive invernali, previste dal decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 40, per le quali è obbligatorio dotarsi del “Kit di Autosoccorso in valanga” (A.R.T.Va., pala e sonda).

Come da comunicazione del 3 novembre 2021 del Club Alpino Italiano – Sede Centrale, anche per le attività all’aperto viene richiesto il possesso della certificazione verde (green pass).

nome e cognome (*)

La tua email (*)

Il tuo numero di telefono (*)

Oggetto (*)

Seleziona la tua sezione di appartenenza (*)

Chiedo di essere iscritto alla gita di (*)

Seleziona la casella sotto se hai/non hai bisogno di noleggiare le ciaspe (*)

Seleziona la casella sotto se hai/non hai bisogno di noleggiare il Kit di Autosoccorso (A.R.T.Va., pala e sonda) (*)

Chi noleggia le ciaspe e/o il Kit di Autosoccorso, deve obbligatoriamente ritirarli la Domenica mattina presso il luogo di ritrovo indicato sul programma della gita.

Seleziona la casella sotto solamente se vuoi raggiungere in autonomia la località presso la quale avrà luogo la gita.

Non selezionare niente invece se ti fai trovare presso il luogo di ritrovo indicato sul programma della gita!

Eventuali files da allegare

Il tuo messaggio

Dichiaro di essere regolarmente iscritto/a al Club Alpino Italiano e di essere in regola con il tesseramento. (*)

Ho letto le norme di comportamento per partecipare all'attività escursionistica in emergenza Covid-19 e accetto le modalità di iscrizione e il relativo regolamento escursioni. (*)