mercoledì 22 Settembre 2021

“Commissione Escursionismo”

Modulo di iscrizione alle gite sezionali

Il modulo di iscrizione compilato debitamente in ogni sua parte e inviato, ti permette di essere iscritto all’escursione da te scelta. Con la mail di conferma all’iscrizione ti sarà comunicato l’itinerario e il luogo di ritrovo per poter partecipare all’escursione. Per i “non soci”, l’iscrizione deve essere obbligatoriamente fatta presso la segreteria, in orario di apertura, previo il pagamento della quota per l’attivazione dell’assicurazione per gli infortuni e per il Soccorso Alpino prevista per chi non è iscritto al sodalizio.

nome e cognome (*)

La tua email (*)

Il tuo numero di telefono (*)

Oggetto (*)