lunedì 6 Febbraio 2023

Commissione Escursionismo “Franco Jereb”

Modulo di iscrizione alle escursioni in ambiente innevato (EAI)

Il modulo di iscrizione compilato debitamente in ogni sua parte e inviato, ti permette di essere iscritto all’escursione da te scelta. Nel caso di iscrizioni a escursioni di più giorni, ove previsto, l’iscrizione sarà confermata solamente dopo aver versato l’importo della caparra come descritto nel programma dell’escursione; il versamento potrà essere effettuato sia in contanti o tramite POS presso la segreteria in orario di apertura, oppure tramite bonifico bancario intestato alla sezione specificando il nome e cognome dell’iscritto e l’escursione di riferimento.
Ricordo inoltre ai Soci che per partecipare alle attività istituzionali (corsi, escursioni sociali, etc.) della propria o altrui sezione di appartenenza, devono essere in regola con il Tesseramento (bollino) per l’anno corrente.
Per i “non soci”, l’iscrizione deve essere obbligatoriamente fatta presso la segreteria, in orario di apertura, previo il pagamento della quota per l’attivazione dell’assicurazione per gli infortuni e per il Soccorso Alpino prevista per chi non è iscritto al sodalizio.

Si ribadisce che da regolamento è fatto divieto di portare animali!

Inoltre si ricorda ai Soci che dal primo gennaio 2022 sono entrate in vigore le nuove norme sulla sicurezza nelle discipline sportive invernali, previste dal decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 40, per le quali è obbligatorio dotarsi del “Kit di Autosoccorso in valanga” (A.R.T.Va., pala e sonda).

nome e cognome (*)

La tua email (*)

Il tuo numero di telefono (*)

Oggetto (*)

Seleziona la tua sezione di appartenenza (*)

Chiedo di essere iscritto all'Escursione sezionale in ambiente innevato (EAI) (*)

Seleziona la casella sotto se hai/non hai bisogno di noleggiare le ciaspe (*)

Seleziona la casella sotto se hai/non hai bisogno di noleggiare il Kit di Autosoccorso (A.R.T.Va., pala e sonda) (*)

Chi noleggia le ciaspe e/o il Kit di Autosoccorso, deve obbligatoriamente ritirarli la Domenica mattina presso il luogo di ritrovo indicato sul programma della gita.

Seleziona la casella sotto se partecipi o non partecipi al pranzo/cena se previsto nel programma della gita (*)

Seleziona la casella sotto solamente se vuoi raggiungere in autonomia la località presso la quale avrà luogo la gita.

Non selezionare niente invece se ti fai trovare presso il luogo di ritrovo indicato sul programma della gita!

Eventuali files da allegare

Il tuo messaggio

Dichiaro di essere regolarmente iscritto/a al Club Alpino Italiano e di essere in regola con il tesseramento per l'anno corrente. (*)

Ho letto le norme di comportamento per partecipare all'attività escursionistica in emergenza Covid-19 e accetto le modalità di iscrizione e il relativo regolamento escursioni. (*)