9.8 C
Pordenone
venerdì 1 Dicembre 2023

Commissione Escursionismo “Franco Jereb”

Modulo di iscrizione alle escursioni in ambiente innevato (EAI)

Il modulo di iscrizione compilato debitamente in ogni sua parte e inviato, permette di essere iscritti all’escursione da te scelta. Nel caso di iscrizioni a escursioni di più giorni, ove previsto, l’iscrizione sarà confermata solamente dopo aver versato l’importo della caparra come descritto nel programma dell’escursione; il versamento potrà essere effettuato sia in contanti o tramite POS presso la segreteria in orario di apertura, oppure tramite bonifico bancario intestato alla sezione specificando il nome e cognome dell’iscritto e l’escursione di riferimento.
Si ricordo inoltre ai Soci che per partecipare alle attività della propria o altrui sezione di appartenenza, è necessario essere in regola con il Tesseramento (bollino) per l’anno corrente.
Per i “non soci”, l’iscrizione deve essere obbligatoriamente perfezionate presso la segreteria, in orario di apertura, previo il pagamento della quota per l’attivazione dell’assicurazione per gli infortuni e per il Soccorso Alpino prevista per chi non è iscritto al sodalizio.

Si ribadisce che da regolamento è fatto divieto di portare animali!

Inoltre si ricorda ai Soci che dal primo gennaio 2022 sono entrate in vigore le nuove norme sulla sicurezza nelle discipline sportive invernali, previste dal decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 40, per le quali è obbligatorio dotarsi del “Kit di Autosoccorso in valanga” (A.R.T.Va., pala e sonda).

    nome e cognome (*)

    La tua email (*)

    Il tuo numero di telefono (*)

    Oggetto (*)

    Seleziona la tua sezione di appartenenza (*)

    Se la tua Sezione non compare nell'elenco sei pregato di scriverla nella casella "Eventuali note".

    Chiedo di essere iscritto all'Escursione in ambiente innevato (EAI) di (*)
    (selezionare SOLO la gita di sono aperte le iscrizioni)

    Seleziona la casella sotto se hai/non hai bisogno di noleggiare le ciaspe (*)

    Seleziona la casella sotto se hai/non hai bisogno di noleggiare il Kit di Autosoccorso (A.R.T.Va., pala e sonda) (*)

    Chi noleggia le ciaspe e/o il Kit di Autosoccorso, deve obbligatoriamente ritirarli la Domenica mattina presso il luogo di ritrovo indicato sul programma della gita.

    Seleziona la casella sotto se partecipi o non partecipi al pranzo/cena solamente se previsto nel programma della gita

    Selezionare la casella sotto per scegliere il metodo di versamento della caparra richiesta per confermare l'iscrizione alla gita di due giorni al Rifugio Nordio del 18 e 19 marzo 2023.

    I dati per il versamento della somma richiesta come caparra, li trovate alla pagina Tesseramento
    L'iscrizione sarà confermata solamente dopo aver ricevuto la caparra confirmatoria (il file può essere inviato tramite posta elettronica a: iscrizioni@cai.pordenone.it)

    Seleziona la casella sotto solamente se vuoi raggiungere in autonomia la località presso la quale avrà luogo la gita.

    Non selezionare niente invece se ti fai trovare presso il luogo di ritrovo indicato sul programma della gita!

    Eventuali files da allegare

    Eventuali note

    Dichiaro di essere regolarmente iscritto/a al Club Alpino Italiano e di essere in regola con il tesseramento per l'anno corrente. (*)

    Ho letto le norme di comportamento per partecipare all'attività escursionistica in emergenza Covid-19 e accetto le modalità di iscrizione e il relativo regolamento escursioni. (*)

    Ho letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati comunicati. (*)

    (*) dati obbligatori

    Per informazioni:

    Commissione Escursionismo
    “Franco Jereb”
    Piazza del Cristo 5/A
    33170 Pordenone
    Tel. 0434522823
    Cell. 3713337146
    (solo in orario segreteria)

    Mail: escursionismo@cai.pordenone.it