Modulo di iscrizione alle escursioni in ambiente innevato (EAI)
Il modulo di iscrizione compilato debitamente in ogni sua parte e inviato, permette di essere iscritti all’escursione da te scelta. Nel caso di iscrizioni a escursioni di più giorni, ove previsto, l’iscrizione sarà confermata solamente dopo aver versato l’importo della caparra come descritto nel programma dell’escursione; il versamento potrà essere effettuato sia in contanti o tramite POS presso la segreteria in orario di apertura, oppure tramite bonifico bancario intestato alla sezione specificando il nome e cognome dell’iscritto e l’escursione di riferimento.
Si ricordo inoltre ai Soci che per partecipare alle attività della propria o altrui sezione di appartenenza, è necessario essere in regola con il Tesseramento (bollino) per l’anno corrente.
Per i “non soci”, l’iscrizione deve essere obbligatoriamente perfezionate presso la segreteria, in orario di apertura, previo il pagamento della quota per l’attivazione dell’assicurazione per gli infortuni e per il Soccorso Alpino prevista per chi non è iscritto al sodalizio.
Si ribadisce che da regolamento è fatto divieto di portare animali!
Inoltre si ricorda ai Soci che dal primo gennaio 2022 sono entrate in vigore le nuove norme sulla sicurezza nelle discipline sportive invernali, previste dal decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 40, per le quali è obbligatorio dotarsi del “Kit di Autosoccorso in valanga” (A.R.T.Va., pala e sonda).

Per informazioni:
Commissione Escursionismo
“Franco Jereb”
Piazza del Cristo 5/A
33170 Pordenone
Tel. 0434522823
Cell. 3713337146
(solo in orario segreteria)