domenica 22 Maggio 2022

“Commissione Escursionismo”

Modulo di iscrizione alle gite sezionali

Il modulo di iscrizione compilato debitamente in ogni sua parte e inviato, ti permette di essere iscritto all’escursione da te scelta. Con la mail di conferma all’iscrizione ti sarà comunicato l’itinerario e il luogo di ritrovo per poter partecipare all’escursione. Per i “non soci”, l’iscrizione deve essere obbligatoriamente fatta presso la segreteria, in orario di apertura, previo il pagamento della quota per l’attivazione dell’assicurazione per gli infortuni e per il Soccorso Alpino prevista per chi non è iscritto al sodalizio.

Come da comunicazione del 30 marzo 2022 del Club Alpino Italiano – Sede Centrale, per le attività all’aperto non è più necessario il possesso della certificazione verde base o rafforzata (green pass-super green pass), né la sottoscrizione del modulo di autodichiarazione.

nome e cognome (*)

La tua email (*)

Il tuo numero di telefono (*)

Oggetto (*)

Seleziona la tua sezione di appartenenza (*)

Chiedo di essere iscritto alla gita di (*)

Seleziona la casella sotto solamente se vuoi raggiungere in autonomia la località presso la quale avrà luogo la gita.

Non selezionare niente invece se ti fai trovare presso il luogo di ritrovo indicato sul programma della gita!

Eventuali files da allegare

Eventuali note per gli organizzatori

Dichiaro di essere regolarmente iscritto/a al Club Alpino Italiano e di essere in regola con il tesseramento. (*)

Ho letto le norme di comportamento per partecipare all'attività escursionistica in emergenza Covid-19 e accetto le modalità di iscrizione e il relativo regolamento escursioni. (*)