giovedì 6 Ottobre 2022

“Commissione Escursionismo”

Modulo di iscrizione alle gite sezionali

Il modulo di iscrizione compilato debitamente in ogni sua parte e inviato, ti permette di essere iscritto all’escursione da te scelta. Nel caso di iscrizioni a escursioni di più giorni, ove previsto, l’iscrizione sarà confermata solamente dopo aver versato l’importo della caparra come descritto nel programma dell’escursione; il versamento potrà essere effettuato sia in contanti o tramite POS presso la segreteria in orario di apertura, oppure tramite bonifico bancario intestato alla sezione specificando il nome e cognome dell’iscritto e l’escursione di riferimento.
Per i “non soci”, l’iscrizione deve essere obbligatoriamente fatta presso la segreteria, in orario di apertura, previo il pagamento della quota per l’attivazione dell’assicurazione per gli infortuni e per il Soccorso Alpino prevista per chi non è iscritto al sodalizio.

Come da comunicazione del 30 marzo 2022 del Club Alpino Italiano – Sede Centrale, per le attività all’aperto non è più necessario il possesso della certificazione verde base o rafforzata (green pass-super green pass), né la sottoscrizione del modulo di autodichiarazione.

nome e cognome (*)

La tua email (*)

Il tuo numero di telefono (*)

Oggetto (*)

Seleziona la tua sezione di appartenenza (*)

Chiedo di essere iscritto all'escursione di (*)

Seleziona la casella sotto solamente se vuoi raggiungere in autonomia la località presso la quale avrà luogo la gita.

Non selezionare niente invece se ti fai trovare presso il luogo di ritrovo indicato sul programma della gita!

Seleziona la casella sotto solamente se per l'iscrizione alla gita è previsto il versamento di una caparra confirmatoria.

I dati per il versamento della somma richiesta come caparra, li trovate alla pagina Tesseramento
    L'iscrizione sarà confermata solamente dopo aver ricevuto la caparra confirmatoria.

Seleziona la casella sotto solamente per prenotare il pranzo se previsto nel programma della gita

La prenotazione al pranzo sarà confermata solamente dopo aver ricevuto la caparra confirmatoria.

Eventuali files da allegare

Eventuali note per gli organizzatori

Dichiaro di essere regolarmente iscritto/a al Club Alpino Italiano e di essere in regola con il tesseramento. (*)

Ho letto e accetto le modalità di iscrizione e il relativo regolamento escursioni. (*)