24 C

Anello del Monte Jama 1.165 m

Prealpi Giulie Occidentali
In collaborazione con la Sezione Cai di Tricesimo

Il monte Jama è un rilievo di altezza modesta ma posto in posizione isolata, circondato com’è da vallate, e, pur essendo per la maggior parte coperto da boschi, offre da un’aperta terrazza poco sotto la cima un assolato punto dove ristorarsi godendo di un apprezzabile panorama verso Nord-Nord-Ovest. Il paese di Patocco che attraverseremo durante l’escursione è molto interessante per la sua storia e per le sue abitazioni.

partenza dal parcheggio della Protezione Civile in vial Rotto alle ore 7.30 precise

DISLIVELLI:
800 m ca.

DIFFICOLTÀ:
“E”

Normale da escursionismo, calzature con suola in Vibram, consigliati i bastoncini

MEZZI DI TRASPORTO:
Mezzi Propri

AE Luca Dell’Agnese, AE Andrea Mior

ATTENZIONE: si consiglia di usare il modulo di iscrizione on-line. Chi fosse sprovvisto dei mezzi informatici può recarsi in segreteria nei giorni e negli orari stabiliti. I non soci devono obbligatoriamente iscriversi in segreteria per poter attivare l’assicurazione contro gli infortuni e quella per il Soccorso Alpino.
Iscrizioni tramite
MODULO ISCRIZIONE ON-LINE solo per i SOCI!!!

Iscrizione on-line