8.1 C
Pordenone
venerdì 2 Dicembre 2022

25 Settembre 2022

21ª Festa della Montagna
Incontro tra le Sezioni CAI della Destra Tagliamento

“Gita Intersezionale delle Sezioni C.A.I. della Provincia di Pordenone”

Testo gita

Quest’anno il consueto incontro tra i Soci delle Sezioni CAI della destra Tagliamento sarà organizzato dalla Sezione CAI di Maniago e avrà luogo sul Monte Jouf. Al termine dell’incontro vi sarà il consueto momento conviviale che si svolgerà in Pala Barzana; in caso di maltempo ci trasferiremo presso il campeggio COLVORANA in Camune di
Frisonco. Per motivi organizzativi si prega i Soci di dare per tempo la loro adesione.

ORARI E TEMPI:
partenza dal parcheggio della Protezione Civile in vial Rotto alle ore 7.30 precise
ritrovo per tutti a Pala Barzana alle ore 9.00

DISLIVELLI:
in base agli itinerari

DIFFICOLTÀ:
“E”

EQUIPAGGIAMENTO:
Normale da escursionismo, calzature con suola in Vibram, consigliati i bastoncini

MEZZI DI TRASPORTO: Mezzi Propri

ACCOMPAGNATORI SEZIONALI:
Presidente Sezionale

ATTENZIONE: si consiglia di usare il modulo di iscrizione on-line. Chi fosse sprovvisto dei mezzi informatici può recarsi in segreteria nei giorni e negli orari stabiliti. I non soci devono obbligatoriamente iscriversi in segreteria per poter attivare l’assicurazione contro gli infortuni e quella per il Soccorso Alpino.
Iscrizioni tramite
MODULO ISCRIZIONE ON-LINE solo per i SOCI!!!
(Qualora la gita preveda il versamento di una caparra, la preiscrizione deve essere confermata con il versamento della stessa, da effettuarsi presso la sede sociale entro il giorno successivo. Il mancato versamento della quota comporta la perdita del posto così riservato). “Le iscrizioni via mail sono consentite solo a chi è già socio del sodalizio. I non soci devono obbligatoriamente iscriversi alle escursioni presentandosi in segreteria, e previa attivazione dell’assicurazione, obbligatoria per i non soci, contro gli infortuni e per il Soccorso Alpino”.

Iscrizioni on-line