18.9 C
Pordenone
domenica 22 Maggio 2022

2 Maggio 2021

Cicloescursione da Pordenone a Polcenigo

in collaborazione con Aruotalibera-FIAB Pordenone

Testo gita

Dopo la sospensione delle attività escursionistiche, causa lockdown, riprendiamo il nostro programma in modo un po’ inconsueto proponendovi una piacevole pedalata da Pordenone a Polcenigo con gli amici dell’associazione “Aruotalibera Fiab”.

ORARI E TEMPI:
ritrovo al parcheggio di fronte al ristorante “Al Lido” alle ore 8.15 per il controllo degli iscritti e la consegna delle “Autocertificazioni” da parte dei partecipanti. Partenza ore 8.30 precise dal vicino ponte di “Adamo e Eva”.

DISLIVELLI:
200 m

DIFFICOLTÀ:
“TC” per ciclo escursionisti con media capacità tecnica: percorso su strada asfaltata con alcuni tratti su sterrate con fondo poco sconnesso o poco irregolare.

EQUIPAGGIAMENTO:
Bici con cambio, in buono stato di manutenzione, soprattutto i freni. Sono obbligatori camera d’aria di scorta (verificare il diametro ruota) e/o kit per riparazione. Casco obbligatorio.

MEZZI DI TRASPORTO:
Mezzi Propri

ACCOMPAGNATORI SEZIONALI:
A.E. Grazia Pizzoli, Franco Mezzarobba

ATTENZIONE: è obbligatoria la preiscrizione e l’accettazione da parte degli organizzatori. Si consiglia di usare il modulo di iscrizione on-line. Chi fosse sprovvisto dei mezzi informatici può recarsi in segreteria nei giorni e negli orari stabiliti. Evitare richieste di partecipazione dell’ultima ora e attendere la conferma di accettazione da parte degli accompagnatori in forma scritta (mail, sms, WhatsApp o simili). I non soci devono obbligatoriamente iscriversi in segreteria per poter attivare l’assicurazione contro gli infortuni e quella per il Soccorso Alpino.
Iscrizioni tramite
MODULO ISCRIZIONE ON-LINE solo per i SOCI!!!
(Qualora la gita preveda il versamento di una caparra, la preiscrizione deve essere confermata con il versamento della stessa, da effettuarsi presso la sede sociale entro il giorno successivo. Il mancato versamento della quota comporta la perdita del posto così riservato). “Le iscrizioni via mail sono consentite solo a chi è già socio del sodalizio. I non soci devono obbligatoriamente iscriversi alle escursioni presentandosi in segreteria, e previa attivazione dell’assicurazione, obbligatoria per i non soci, contro gli infortuni e per il Soccorso Alpino”.

Iscrizioni on-line