11 Novembre 2018
La Gita in Rosa
Monte Joanaz 1.167 m
Prealpi Giulie – Valle del Grivò

Testo gita
L’itinerario di quest’anno della “Gita in rosa” ci condurrà attraverso una breve e panoramica salita sul monte Joànaz, uno dei rilievi che si affacciano sulla pianura friulana, caratterizzato da prati e pascoli in gran parte non più utilizzati che in primavera e all’inizio dell’estate si trasformano in variopinti tappeti fioriti. Al termine dell’escursione, chi vuole potra partecipare all’incontro conviviale organizzato presso un agriturismo locale.
ORARI E TEMPI:
Partenza dal parcheggio dell’Ospedale in vial Rotto (entrata dalla SS 13) alle ore 7.30 precise
DISLIVELLI: 380 m
DIFFICOLTÀ:
“E”-“T”
EQUIPAGGIAMENTO:
Normale da escursionismo
MEZZI DI TRASPORTO:
Mezzi Propri
ACCOMPAGNATORI SEZIONALI:
Paola Tajariol, Paola Guerri, Grazia Pizzoli, Chiara Furlan & Barbara Moro
Per preiscrizioni e informazioni: iscrizioni@cai.pordenone.it
(Qualora la gita preveda il versamento di una caparra, la preiscrizione deve essere confermata con il versamento della stessa, da effettuarsi presso la sede sociale entro il giorno successivo. Il mancato versamento della quota comporta la perdita del posto così riservato)
“Le iscrizioni via mail sono consentite solo a chi è già socio del sodalizio. I non soci devono obbligatoriamente iscriversi alle escursioni presentandosi in segreteria, e previa attivazione dell’assicurazione, obbligatoria per i non soci, contro gli infortuni e per il Soccorso Alpino”.