sabato 31 Ottobre 2020

ASSEMBLEA DEI SOCI PER ADEGUAMENTO STATUTO

Egregio Socio,

Mercoledì 21 Ottobre 2020 alle ore 11.30 in prima convocazione presso la Sede sociale di Piazza del Cristo n. 5/a in Pordenone e, in seconda convocazione Giovedì 22 Ottobre 2020 alle ore 20.30, presso l’AUDITORIUM DON BOSCO in viale Michelangelo Grigoletti, 3 a Pordenone, avrà luogo l’Assemblea dei Soci del Club Alpino Italiano della Sezione di Pordenone per Adeguamento dello Statuto, con il seguente ordine del giorno:

1)Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
2)Modifica della Sezione CAI di Pordenone in Associazione Promozione Sociale (APS).
3)Relazione sull’adeguamento statutario per costituzione della Sezione in Ente del Terzo Settore.
4)Lettura della bozza di Statuto riportante le modifiche afferenti alla normativa del Terzo Settore.
5)Discussione.
5)Votazioni per approvazione.

L’Assemblea è un momento importante nella vita della Sezione, pertanto si invitano caldamente i soci a parteciparvi.

SCARICA LA CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA CON LA DELEGA PER LA VOTAZIONE

CONFRONTA LO STATUTO PRECEDENTE E LA BOZZA DEL NUOVO STATUTO

Si comunica ai Soci che per accedere all’Auditorium Don Bosco bisogna portare al seguito la “Autodichiarazione covid esterni” compilata e firmata. Chi ne fosse sprovvisto troverà all’ingresso della sala copia cartacea da compilare al momento.

SCARICA LA AUTODICHIARAZIONE COVID PER ESTERNI

SEGRETERIA