Home Segreteria Apertura della presentazione delle candidature alle Cariche Sociali triennio 2024-2026

AVVISO DI APERTURA DELLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
ALLE CARICHE SOCIALI DELLA SEZIONE E DI DELEGATO ALL’ASSEMBLEA DEL CAI PER IL TRIENNIO 2024-2026

Ricordiamo a tutti i soci che è aperta la possibilità di presentazione delle candidature alle cariche sociali della Sezione, per il triennio 2024-2026, per il rinnovo delle cariche di:

• Membro del Consiglio Direttivo: candidati eleggibili 11 (undici).
  • Componenti dell’organo di Revisione: candidati eleggibili 3 (tre).
  • Rinnovo delle cariche di Delegato all’Assemblea dei Delegati del Club Alpino Italiano: candidati eleggibili 3 (tre).

Dalla data odierna all’11/03/2024 compreso, tutti i Soci con diritto di voto, iscritti alla Sezione da almeno due anni completi, in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno 2024 e in possesso dei requisiti di cui all’art. 4 del Regolamento Elettorale, hanno la possibilità di presentare la propria candidatura compilando l’apposito modulo allegato o scaricabile dal sito, da consegnare presso la Segreteria sella Sezione, in Pordenone Piazza del Cristo 5/A o da inviare a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@cai.pordenone.it.

Le cause di incompatibilità e incandidabilità alle cariche sociali sono previste dallo Statuto e dal Regolamento Elettorale, a cui si rimanda per la preventiva lettura, consultabili entrambi sul sito della sezione.

La verifica, la candidabilità e l’eleggibilità dei soci che avranno presentato domanda saranno verificate dalla Commissione Elettorale sulla base del Regolamento Elettorale.

Dal 13/03/2024 la Commissione Elettorale curerà la pubblicazione della lista dei candidati ammessi alle elezioni.

L’elezione dei Candidati avverrà in sede di Assemblea ordinaria dei Soci, programmata per il 21 marzo 2024. Con successivo avviso verranno comunicati, in tempo utile, il luogo, l’orario e le modalità di svolgimento dell’Assemblea.

Raccomandiamo la presa in visione dello Statuto Sezionale e del Regolamento elettorale, consultabili e/o scaricabili dal sito della Sezione.

LEGGI IL NUOVO REGOLAMENTO ELETTORALE

SCARICA MODULO PRESENTAZIONE CANDIDATURA