Sono aperte, fino al raggiungimento dei posti disponibili le iscrizioni al Trekking sull’Isola d’Elba dall’1 al 5 giugno 2023; cinque giorni che ci permetteranno di conoscere la bellezza di quest’isola che con le sue coste articolate, il mare di un colore impossibile e le pendici coperte dalle macchie di ginestre, viene ben definita come “l’isola verde più blu che c’è”.
Cammineremo lungo la cresta delle Calanche fino al Monte Capanne con vista sulla Corsica; visiteremo Marciana; cammineremo nelle terre del granito per antichi caprili e cave di granito e, con attraversamento da nord a sud su percorso storico, raggiungeremo Chiessi.
Le iscrizioni potranno essere effettuate sia on-line che in segreteria e fino al raggiungimento dei 25 posti disponibili:(nel caso le richieste superassero il numero stabilito, potranno essere prese in considerazione ulteriori iscrizioni solo se si formeranno dei gruppi di quattro persone in autonomia con la propria automobile (verranno dati eventualmente tutte le indicazioni e i codici di sconto per poter prenotare in tempo il traghetto con gli stessi orari del pullman e sarà anche ricalcolato per loro il costo complessivo della gita). In entrambe i casi le richieste di iscrizione dovranno essere confermate mediante il versamento della somma di € 200,00 quale “caparra confirmatoria”. La somma versata all’atto dell’iscrizione non sarà rimborsata salvo in caso di sospensione della gita: è però ammessa la sostituzione con altro partecipante.