Sono aperte le iscrizioni alla prima escursione primaverile di Domenica 26 Marzo sul Monte Mia (Mija) 1.237 m, nelle Prealpi Giulie nelle Valli del Natisone.
L’escursione è in collaborazione con Cai Val Natisone – SAF – CAI AG Diego Collini ed è dedicata alla memoria del nostro caro amico e compagno Franco Jereb.
Al termine dell’escursione, a Tarcetta di Pulfero gli Alpini cucineranno per noi una buona pastasciutta. Per motivi organizzativi si chiede di comunicare l’adesione al momento dell’iscrizione. Contributo di € 5,00 a persona che sarà raccolto la domenica mattina prima della partenza. Chi vuole può contribuire con un dolce a coronamento dell’incontro conviviale.
ATTENZIONE: Si consiglia di usare il modulo di iscrizione on-line. Chi fosse sprovvisto dei mezzi informatici può recarsi in segreteria nei giorni e negli orari stabiliti. I non soci devono obbligatoriamente iscriversi in segreteria per poter attivare l’assicurazione contro gli infortuni e quella per il Soccorso Alpino.
Iscrizioni tramite MODULO ISCRIZIONE ON-LINE solo per i SOCI!!!