Home Escursionismo La sezione di Pordenone ha perso il suo miglior escursionista.

La sezione di Pordenone ha perso il suo miglior escursionista.

La sezione di Pordenone ha perso il suo migliore escursionista.

Purtroppo nella giornata di ieri, per un tragico incidente stradale, ci ha lasciati Franco Jereb. Per molti di noi un amico, un maestro di montagna, una luce discreta nell’incertezza delle nostre vite. Sottotenente del 3° Reggimento Artiglieria da Montagna, Accompagnatore di Escursionismo tra i primi abilitati in ambiente innevato (EAI) e in vie ferrate (EEA), primo direttore della Scuola Intersezionale di Escursionismo “Lorenzo Frisone”, per quasi un ventennio Coordinatore della commissione sezionale di Escursionismo oltre che storico dirigente sezionale. Agli importanti incarichi in ambito interregionale, che ancora ricopriva, era sempre riuscito a coniugare, con innata efficacia, la costante presenza in ognuno dei nostri cuori di appassionati della montagna e della propria famiglia di cui era l’indiscusso e premuroso punto di riferimento. Che la terra gli sia lieve e sereno il riposo tra le braccia della ritrovata Sandra ed il meritato paradiso di Cantore.
Ai figli Diego, istruttore di Alpinismo della Scuola Val Montanaia, alla figlia Elisabetta ed a tutta la famiglia va il più profondo, affettuoso e riconoscente cordoglio della Sezione di Pordenone del Club Alpino Italiano.

Il Presidente, il Consiglio direttivo ed i Soci tutti.