
In occasione del rinnovo della tessera CAI per l’anno 2017, la Sezione invita i propri soci di fare un piccolo sforzo e di dimostrare, ancora una volta, la nostra solidarietà, per le persone del centro Italia che sono state colpite dal terremoto nel 2016.
Proprio ora, a distanza di sei mesi, è il momento di sostenere e far sentire la nostra vicinanza, a tutte le persone colpite da questo terribile evento.
Certi che lo spirito di solidarietà, che contraddistingue le genti che vanno per monti, possa aiutare in qualche modo chi ha perso tutto e magari anche i propri cari, vi invitiamo a sostenere questa iniziativa.
Il ricavato di questa raccolta fondi, servirà a sostenere (speriamo interamente) il soggiorno che sarà effettuato quest’estate, presso una struttura o un rifugio delle nostre montagne, da un gruppo di giovani ragazzi delle zone colpite dal sisma della scorsa estate. Speriamo di dar loro modo di trascorrere un po’ di tempo in serenità e allegria, assieme ad un gruppo di loro coetanei, alcuni dei quali, speriamo, anche della nostra Sezione.
Sarà nostra premura, naturalmente, portarvi a conoscenza al termine della raccolta fondi, tramite le comunicazioni sulla stampa sociale o le newsletter della Sezione, dell’uso che ne è stato fatto.
Vi ringraziamo fin d’ora per la vostra generosità.
Il Consiglio Direttivo