Tesseramento

La Sede Centrale ha introdotto per la gestione delle nuove iscrizioni/rinnovi un programma gestionale che elabora i dati forniti dalle sezioni al momento dell’iscrizione in tempo reale in modo da eliminare i tempi morti che una volta intercorrevano tra il rinnovo presso la segreteria della sezione e l’invio dei dati alla sede centrale per la corretta registrazione dell’avvenuta iscrizione.
Per gestire tale sistema la Sede Centrale, ha quindi introdotto dei nuovi moduli che il socio dovrà compilare al momento della nuova iscrizione/rinnovo presso la segreteria della propria sezione di appartenenza.
Per agevolare quindi queste operazioni, si prega ove possibile, di venire in sede con i moduli stampati e già compilati.
Eventuali chiarimenti sulla compilazione dei moduli potranno essere chiesti in segreteria.

In questa pagina troverete i link per scaricare i documenti necessari in formato pdf.

Quote associative 2017

Socio OrdinarioEuro 50,00
Socio familiare
(convivente con un socio
ordinario della Sezione)
Euro 24,00
Per i Soci di età compresa
tra i 18 e 25 anni e riceveranno
il bollino da Socio Ordinario
Euro 24,00
Socio giovaneEuro 17,00 (nati dal 2001 in poi)
Quota agevolata a partire
dal secondo Socio giovane
appartenente allo stesso
nucleo familiare
Euro 10,00
Nuove iscrizioniEuro 5,00

Per quanto riguarda la quota assicurativa già compresa nel costo del bollino, si ricorda che chi volesse raddoppiare i massimali previsti in caso di morte da € 55.000,00 a € 110.000,00 – in caso di invalidità permanente da € 80.000,00 a € 160.000,00 e il rimborso spese di cura da € 1.600,00 a € 2.000,00 – può farlo al momento del INNOVO/ISCRIZIONE versando la somma di sole € 3,80 in più, ma solo al momento del rinnovo e/o nuova iscrizione.

Tutti i soci hanno diritto a:

Dal 1° di Aprile andranno in vigore le maggiorazioni previste per i ritardatari, pari a 2,00 Euro per ogni singolo rinnovo.

Informiamo inoltre i Soci che il Consiglio Direttivo ha deliberato che il versamento delle quote di cui sopra, avvenga preferibilmente tramite versamento su conto corrente bancario intestato a Club Alpino Italiano – Sezione di Pordenone presso qualsiasi sportello della Banca di Credito Cooperativo: coordinate IBAN IT33M0835612503000000031511. Ai Soci non verrà applicata alcuna maggiorazione per spese di commissione. In quest’ultimo caso, si raccomanda di indicare nella causale del versamento i nominativi dei Soci ordinari, familiari o giovani per i quali si rinnova il tesseramento passando poi a ritirare i bollini in Sede, previa esibizione dell’attestazione di pagamento. Chi vuole ricevere per posta il bollino può farlo facendo richiesta scritta e inviando copia del versamento (e-mail o lettera) alla segreteria versando con il bonifico di cui sopra ulteriori 5,00 Euro per le spese postali (raccomandata).

Rammentiamo che chi pagherà la quota dopo il 31 marzo perderà la copertura assicurativa e l’abbonamento ai periodici “Montagna 360°” e “Le Alpi Venete”.

Attenzione per i nuovi Soci e per chi rinnova il bollino dopo il 31 marzo: tutti i diritti del Socio, tra cui Stampa sociale, partecipazione alle attività ma soprattutto le Coperture Assicurative (infortuni e Soccorso Alpino) diventeranno attivi solo dal momento dell’avvenuta effettiva trasmissione dei dati del Socio al database della Sede centrale!

SEGRETERIA