ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI

Egregio Socio,

Giovedì 15 Marzo 2018 alle ore 23.00 in prima convocazione presso la Sede sociale di Piazza del Cristo n. 5/a in Pordenone e, in seconda convocazione Giovedì 22 Marzo 2018 alle ore 20.30, presso l’Auditorium della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in via Roma a Pordenone avrà luogo l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci della Sezione del Club Alpino Italiano di Pordenone, con il seguente ordine del giorno:

1) Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
  2) Lettura ed approvazione del verbale dell’Assemblea del 29 marzo 2017(*).
  3) Lettura ed approvazione della relazione morale del Presidente.
  4) Consegna distintivi di fedeltà al Sodalizio e Riconoscimento ai Soci.
  5) Lettura e approvazione del Bilancio consuntivo 2016 e relazione
dei Revisori dei conti.

6) Lettura e approvazione del Bilancio preventivo 2018.
  7) Approvazione quote associative.
  8) Mozione incarico Consiglio Direttivo ricerca di fattibilità per cambio della sede sociale.
  9) Presentazione candidati a incarico di Delegato sezionale per il 2018.
10) Presentazione candidati a consiglieri per il triennio 2018/2020.
11) Varie ed eventuali.
12) Apertura delle votazioni.

L’Assemblea è un momento importante nella vita della Sezione, pertanto si invitano caldamente i soci a parteciparvi.

(*) IL VERBALE DELL’ASSEMBLEA 2017, LA RELAZIONE MORALE DEL PRESIDENTE DELL’ANNO 2017 SONO CONSULTABILI PRESSO LA SEGRETERIA SEZIONALE E SUL SITO WEB DELLA SEZIONE. SONO CONSULTABILI PRESSO LA SEGRETERIA ANCHE IL BILANCIO CONSUNTIVO 2017 E IL BILANCIO PREVENTIVO 2018.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO USCENTE:

Presidente: Giorgio Fornasier
vicepresidente: Lorenzo Marcon
Consiglieri: Ezio Buna, Chiara Damian, Stefano Fabris, Paola Guerri, Franco Jereb, Grazia Pizzoli, Moreno Todaro
Revisori dei conti: Luigi Falcomer (presidente), Angelo Limiti, Vittorio Tommasini

SCARICA LA CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA

SCARICA LA RELAZIONE MORALE DEL PRESIDENTE 2017