titolo notiziario
Il Notiziario è la pubblicazione ufficiale della Sezione di Pordenone del Club Alpino Italiano. Nato come piccolo annuario ciclostilato, nel 1993 ha assunto la veste di periodico semestrale, frutto di un’esigenza concreta. Dal 2007 inizia a presentarsi come piccola, ma crescente rivista a colori. Stampato in oltre 1000 copie e inviato gratuitamente ai propri Soci ed alle sedi di numerose Sezioni del sodalizio, il giornale continua a scuscitare numerosi segnali di di vivace condivisione.

La Redazione è composta esclusivamente da persone iscritte alla Sezione, che riuniscono ed elaborano testi ed immagini relative alla cultura della montagna e dell’alpinismo, unitamente ai vari programmi delle numerose attività sezionali, cercando di migliorare i contenuti delle pagine con proposte sempre più interessanti e diversificate.

Pur nelle innegabili difficoltà economiche che travagliano tutte le associazioni, si crede fortemente nella validità di un portavoce cartaceo di qualità, che comunichi all’esterno il dinamismo della Sezione, non solo nelle molteplici azioni che costantemente svolge, ma anche nell’approfondimento dei vari aspetti di uno specifico patrimonio di conoscenza.